Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: px125/dr

px125/dr

vorrei vitaminizzare il mio px125e con kit dr(oppure olympia) 177; non mi interessa fare un'elaborazione esagerata ne tantomeno compromettere l'affidabilità. C'è qualcuno che lo ha provato senza fare lavori ai carter e con carb originale, come si è trovato con questo kit, è necessario variare l'anticipo e/o usare una candela particolare???
    grazie per tutti i suggerimenti

VRista DOC L'avatar di tekko
    Potenza Reputazione
    21
    ciao

un cilindro senza infamia e senza lode
    lo metti cosi come esce dalla scatola, cambi il getto del max con un 108
    anticipo su it o un capellino piu indietro
    candela ngk 9 in estate 8 in inverno
    dura quanto l'originale ed hai un po piu di potenza che ti garantisce un motore con piu brio, velocita massima la stessa

ciao
    e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27
    Ti dà un po' più di brio, ma non avere grandi aspettative.
    Se hai l'avviamento elettrico devi effettuare una piccola modifica perchè la dentatura del volano interferisce con il cilindro, pertanto ne devi tagliare via una piccola parte.

VRista Junior L'avatar di CortoVespa
    Potenza Reputazione
    19
    Non è una mia esperienza diretta, ma 2 ragazzi con cui sono andato all'elba da roma avevano DR nudi e crudi, accompagnati su una vespa da un'espansione e sell'altra padellino, bhè non l'hanno risparmiati di certo e sono tornati a casa senza nessun problema.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •