Da anni cercavo una faro basso, una volta feci anche un finanziamento per prenderne una che non mi convinceva dal punto di vista documenti/telaio.
Sono uno che non spende palate di soldi per averne una subito ma uno che preferisce desiderarla a lungo e vedersela proporre anche quando meno se lo aspetta e magari in un momento come questo (che non stò a spiegare) in cui forse è meglio non spendere soldi.
Ma se si tratta di un mezzo affare non puoi lasciartela scappare.
Trovata da un grande amico che avrebbe potuto prenderla e rivenderla guadagnandoci una bella cifretta, presa e portata via con targa originale, libretto originale ma radiata. A due passi da casa, Altamura per la precisione.
Vi presento Barbara
Questa la sella che di sicuro non appartiene a questa Vespa e forse a nessuna Vespa, anche se almeno la struttura mi sembra appartenere a qualche nonnetta più nonnetta di questa. Chi mi sà dire di più?
Questi il faro ed il claxon originali. Il vetro invece???
E questo è il contachilometri che però, come si nota, ha vetro rotto e mancante, lancetta spezzata e assente e fondo rovinato, ingottato e sicuramente da sostituire.
Dubbi anche per il devio luci, che però, essendo il modello del 1957 dovrebbe essere giusto, come quello della VL3.
Pareri, critiche e consigli, sempre ben accetti
Ciao ragà.