Ho scritto se ha controllato il telaio perche' su trepaginetre di questo post sappiamo solo con assoluta certezza che la vespa si chiama Barbara ..ma possiamo solo intuire che si tratti di una VN2, probabilmente del 57![]()
![]()
Ho scritto se ha controllato il telaio perche' su trepaginetre di questo post sappiamo solo con assoluta certezza che la vespa si chiama Barbara ..ma possiamo solo intuire che si tratti di una VN2, probabilmente del 57![]()
![]()
Grazie Ilsimo per i consigli, ma tutto è stato fatto e rifatto, io prima ancora di vederla avevo visura ed ero informato sulla targa, considera che questa è la Vespa nr 7, anche se una non c'è più ed ho preferito passarla ad un amico.
Matera, Nuoro e un'altra provincia essendo piccoline si portarono avanti così.
Un amico ha un PX dell'80 targato MT 1 e sotto gli altri numeri, proprio 4 sassi
Il devio, nonostante tutte le informazioni a disposizione, son sicuro sia questo qui. La Vespa è produzione 57, pari pari alla VL3 che monta questo tipo di devio.
La Vespa è una VN2T![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Pasqualo , a detta di molti ( quindi interpretala con le pinze , quindi come un vox populi) in quegli anni molti sostituivano il devialuci originale delle FB con quelli delle VL in quanto più robusti e si rompevano meno frequentemente.....
A conferma di ciò ti dico che la mia VM2, quando l'ho presa da Ferrara, aveva montato un devialuci di VL....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....