Mi quoto da solo..
Ora, per farla partire fai cosi: togli la candela (e vedrai che è bagnata) asciugala, puliscila e prima di rimontarla dai un po di pompate (10-15) a vuoto senza la candela.
Rimontala e vedrai che si accende (magia..)
Poi insieme al rubinetto compra anche uno spillo del carburatore e sostituiscilo. Nel fare questo abbi la cura di prendere un fiammifero (dalla parte dove non c'è la capocchia) e lucidare facendocelo girare dentro, la sede dove batte lo spillo.
Poi dovresti essere a posto
Ps per cambiare lo spillo:
Apri la scatola del carburatore, togli il filtro(due viti), stacchi il tubo benzina (vite e lasci il tubo attaccato al suo portagomma) ed i fili gas e aria, togli il carburatore (due bulloni chiave a tubo 11) togli la vaschetta (due viti) sfili il perno che tiene il galleggiante (cacciavitino o chioidino e pinzetta) togli il galleggiante e sfili lo spillo vecchio dalla sua sede dentro al galleggiante, pulisci la sede (è un tubicino in ottone dove si infila lo spillo quando è montato) con il fiammifero.
Metti il nuovo spillo e rimonti tutto seguendo la stessa sequenza al contrario.
A qual punto avrai cambiato anche il rubinetto, apri la benzina e vai. Quando senti che muore e tenta di spegnersi metti in riserva e puoi fare ancora un tot di km (20-25?) fino al prossimo distributore..
PPS quando togli il carburatore e la vaschetta sii delicato con le guarnizioni che troverai e nel rimontare rimettile nella loro sede o meglio cambia anche quelle che se lo spillo è vecchio son vecchie anche quelle.