Hai mica cambiato il tubo della benzina?
Hai mica cambiato il tubo della benzina?
io da quando lo presa ed è circ aun mese non ho cambiato niente...non so cosa gli è preso boh..cosa potrebbe essere???
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
Ma è un problema che hai avuto solo ultimamente o che c'era già?
Allora prima che lo presa il serbatoio presentava della rugine all'interno e il precedente proprietario lo fece lavare dentro e pulito anche il carburatore e poi lo presa io e mi fa questo problema...non posso arrivare a meta serbatoio che la vespa si spegne e non ne vuole sapere piu niente...![]()
Io pensavo ad un tubo della miscela troppo lungo, in principio. Infatti sul PX il carburatore e il serbatoio sono quasi allo stesso livello e, se il tubo non è della lunghezza giusta, si spegne perchè non arriva benzina al carburatore. Se hai il pieno c'è abbastanza carico ma, quando il serbatoio si svuota, diminuisce e non riesce a far arrivare la benzina al carburatore.
Il serbatoio è stato trattato con qualcosa tipo tankerite per eliminare la ruggine? Perchè se è stato lasciato arrugginito potresti avere il carburatore sporco o qualche pezzettino che ottura il rubinetto..
Ma se lo voglio smontare il serbatoio per veder eun po la soluzione devo far perdere tutta la miscela che sta dentro??help me....![]()
Per vedere se è arrugginito togli il tappo, infili un dito dentro e lo passi sulla parete interna del serbatoi.
Per controllare il tubo basta che togli la scocca lato motore e vedi se è bello teso.
Se hai ruggine è molto conveniente buttare la miscela sporca perchè potresti avere problemi più gravi se ti si infilano dei residui nel motore.