Ps per cambiare lo spillo:
Apri la scatola del carburatore, togli il filtro(due viti), stacchi il tubo benzina (vite e lasci il tubo attaccato al suo portagomma) ed i fili gas e aria [non serve!], togli il carburatore (due bulloni chiave a tubo 11) [non serve!] togli il coperchio della vaschetta (due viti) sfili il perno che tiene il galleggiante (cacciavitino o chiodino e pinzetta oppure una graffetta per la carta) togli il galleggiante e sfili lo spillo vecchio dalla sua sede dentro al galleggiante, pulisci la sede (è un tubicino in ottone dove si infila lo spillo quando è montato) con il fiammifero usando la capocchia di zolfo, che è abrasiva, ruotandola come se volessi "avvitare" il fiammifero.
Metti il nuovo spillo e rimonti tutto seguendo la stessa sequenza al contrario.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!