Compra un bel kit di revisione del carburatore e segui la guida da vrwiki![]()
Compra un bel kit di revisione del carburatore e segui la guida da vrwiki![]()
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
Lui è cosi.. chiede.. pensa che la mattina quando fa colazione dice a chi è a tavola con lui: quindi devo mettere il biscotto nel caffelatte, contare fino a due e poi mangiarlo ?
si
ma se si scioglie ?
lo prendi con il cucchiaio
e se va in fondo alla tazza ?
lo cerchi con il cucchiaio in fondo alla tazza
e se non si smolla abbastanza ?
lo tieni un secondo in più perchè si vede che è più tosto del solito
e se un secondo è troppo ?
prendi quello con il cucchiaio e quello dopo lo tieni solo mezzo secondo in più
ah.. va bene..
poi ne mangia uno e dice
ma la tazza è cilindrica e non riesco a prendere bene il biscotto con il cucchiaio
vuol dire che quando hai finito il latte il biscotto lo bevi con l'ultima goccia di latte
ah, va bene
e se il biscotto si scioglie troppo e il latte diventa marroncino ?
sono ragazzi !
MADOO...che brutta impressione che vi ho fatto purtroppo c'è da imparare da maestri come voi....quindi ogni vostra parola è oro colato e dobbiamo prenderla in considerazione...siete voi che tramandate a noi le vostre passioni e quindi da persone come voi c'è tutto da imparare e niente da perdere...il tuo capa tosta...!![]()
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
Sei troppo simpatico Capatosta ! Lo sai che scherzo vero ?
Tu chiedi e io se so rispondo... e una volta ogni tanto ti prendo un po' in giro..
altrimenti che gusto c'è ?
Perchè non chiedi al moderatore di cambiare nick ? Anzichè Napoli forever che è "generico" tu sei CAPATOSTA che invece è self explanatory !
se questo è un sogno di un VRista DOC si puo fare!chiedo gentilmente di cambiar eil mio nick da NAPOLI FOREVER a CAPA TOSTA!SEI UN GRANDE OTREBOR...!![]()
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
Hahahha comunque quoto otrebor, ogni singolo post di questo topic mi ha fatto quantomeno sorridere
Il kit di revisione lo hai ordinato napoli?
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
Vedi.. sono diventato (immeritatamente) DOC da meno di una settimana e già godo di questi privilegi ! ti voglio bene Capatosta !
Cosi è contenta anche la tua ragazza...