no nn credo sai
no nn credo sai
Guarda, parto di 3a/4a senza problemi (senza passeggero) io con i rapporti originali special e un 85Dr rivisto, figuriamoci un 130!
Presumo sia stata distrutta per far funzionare bene il lamellare...
Burn se non ci dici che rapporti monti è impossibile aiutarti...
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ma è vero che ha il lamellare!!!!
ah la SCLERO avanza caro Dario...
goditi questi anni, perchè...guarda il tuo predecessore com'è ridotto!
Burn ci mancano i rapporti... DAJE!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Guarda che divento vecchio e rimbambito, ma anche avaro e dispettoso!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ok vi faccio sapere appena so qualcosa grazie mille per ora ragazzi :)
Ho i rapporti dal 27 al 69 denti dritti
ottimo, la mia stessa campana..
cavolo non ne hai abbastanza?
io non riesco a tirare tutta la 4°...nel senso che non trovo una strada che mi dia abbastanza margine per "rallentare"...
io ci lascerei la siluro!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
a per fortuna dove abito io ci sono abbastanza retilinii puliti e con pochi controlli il massimo ke ho fatto ho toccato i 130 chilometri orari xò ho sta polini di merda ke mi strozza il motore si suruscalda troppo infretta e perde velocemente le prestazioni ho bisogno di una marmitta seria :)
Di tachimetro ovviamente?
Quella campana ci arriva ad un numero di giri veramente elevato, quasi improponibile per un motore vespa...se si surriscalda troppo cercherei la causa altrove..
E comunque..vai piano!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
si avevo un mio amico dietro con la macchina xkè il mio tachimetro segna solo fino 80 :) certo vado sempre piano :) ke marmitta posso mettere?
Allora toglici pure 10 km/h di scarto tachimetro.
Bah dipende anche da quanti soldi hai. E da quanta voglia hai di farti.sequestrare la vespa.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
hahahahahaha :) so ke per buone prestazioni bisogna aprire bene il portafoglio nn è un problema me li sono messi da parte
Se guardi in tuning, c'è un post che si chiama comparativa marmitte..vai e leggi..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
gabriele me lo puoi dare un consiglio su come raccordare e modificare il mio gt???
Passodirigano, ricordami un attimo cosa hai tra le mani, e cosa vuoi ottenere...sai sono un pò rinco e magari me l'hai pure detto...
poi vedo di aiutarti per quel che so...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Puoi provare una marmitta ad espansione gf project e accorci il rapporto 27/69 della campana con i pignoni drt da 26 o 25 in base a quanti giri arriva il motore.
io ci andrei cosi':quanto ti fa' di velocita'?
gt 102 pinasco campana 22 63 frizione modificata gli ho messo quella della special, carburatore 19 filtro polini, quando dovrò questo lavoro montero un gt 102 polini
Pm40