Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: GT per vespa 150 sprint veloce

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Villanova Mondovì
    Età
    39
    Messaggi
    1 459
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: GT per vespa 150 sprint veloce

    francamente non sono per tuningare le vespe pre-px.
    non solo per il valore storico del mezzo, che può interessare o no, ma per le loro caratteristiche tecniche e specialmente, come ha già detto qualcuno, per la frenata.
    io ho un px del 79 e frena già poco, ma quando ho provato lo sprint veloce del 71 (se non sbaglio) di un mio amico mi son reso conto di cosa vuol dire non frenare!

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    TORINO Zona Alenia LIMA
    Età
    53
    Messaggi
    6 277
    Potenza Reputazione
    24

    Riferimento: GT per vespa 150 sprint veloce

    Invito a consultare la sezione tuning, dove si trattano argomenti relativi alle elaborazioni.

  3. #3

    Riferimento: GT per vespa 150 sprint veloce

    Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    Invito a consultare la sezione tuning, dove si trattano argomenti relativi alle elaborazioni.
    grazie, sto leggendo tutte le discussioni aperte e ho cercato il piu possibile, ma soltanto ieri ho trovato la discussione che fa al caso mio (il tutorial su come scegliere un GT...)

    grazie comunque!

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Villanova Mondovì
    Età
    39
    Messaggi
    1 459
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: GT per vespa 150 sprint veloce

    scondo me mantieni tutta la tua roba, pinasco 177 alu + albero motore anticipato.attenzione, un albero già anticipato, non anticipare il tuo...
    ne lavori ai carter ne nient altro, carburi bene e sei ok.

    questa configurazione semplice ha più d un vantaggio...innanzitutto incrementerai le prestazioni della vespa senza esagerare e quindi l impianto frenante che hai sarà sufficiente, l affidabilità del mezzo sarà invariata ed inoltre potrai ritornare alla configurazione originale in qualunque momento e il che non guasta.tra l altro montando solo 2 pezzi nuovi non andrai a spendere cifre esorbitanti e anche questo è un bene...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •