Il servizio fotografico?
uhm... lasciamo perdere, il freddo l'ha fatta da padrone
Eppure alle temperature polari Milanesi non mi sono ancora abituato, sono terrone DOC!
Qualche scatto per voi.
Il servizio fotografico?
uhm... lasciamo perdere, il freddo l'ha fatta da padrone
Eppure alle temperature polari Milanesi non mi sono ancora abituato, sono terrone DOC!
Qualche scatto per voi.
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
No Zio, Francesco "il meccanico" non c'era
Comunque le brasciole e le purpette erano veramente "fore te capu".
Mentre all'aperitivo nella sede di "libera terra" il vino, i pomodorini secchi, i carciofini, le friselline e i tarallini ... miiiiiiiii . . . non c'è la faccina con lo "slurp, slurp"!!!
E poi diciamocelo, due orecchiette e due brasciolette così alla "tisa" son seeeeeeeeempre meglio di qualsiasi seduta di ore a qualsiasi ristorante.
A fine pranzo mancava solo na brandina, meno male che la mia TS ha l'opzione "Take me home" incorporata come i pony dei cow boys
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Alone from Lecce?
bravi voi,tutti!!
e fortuna sfacciata per il tempo...senza pioggia...
è stato davvero un piacere rivedervi in tenuta invernale!! la stima e l'affetto che mi avete dimostrato sono stati davvero commoventi..grazie!
mi aspettavo la pioggia, la catastrofe , la febbre di Ezio mi ha fatto dire "ecco è finita! un disastro...era meglio farlo in primavera!" ma poi invece sono rimasta stupita quando ho sentito i motori delle prime vespe arrivare! non è andata per niente male sia a livello di organizzazione (l'inesperienza gioca sempre brutti scherzi) sia a livello di pubblicità e di attenzione da parte dei vespisti della zona! le vespe iscritte erano 48...i partecipanti 52...ci siamo persi un po' di vespe per strada...un peccato, per loro!
ho tantissimi momenti impressi nella mia mente, oltre le orecchiette....bella, veramente bella come esperienza, il centro storico di mesagne davvero suggestivo...gaga in collant innovativo...la prossima volta usa i leggins 100 denari...sono la svolta definitiva contro il freddo!
grazie di cuore a tutti coloro che sono venuti, a chi voleva esserci e non è potuto venire a chi non è voluto venire!
grazie grazie grazie!
Maristella
ps...io ho pochissime foto... ma presto su questi teleschermi!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Maristè complimenti per l'organizzazione, che anche se non c'ero, SI SENTE
Al prossimo ci sarò, sta volta mi son fatto fregare avantieri mattina quando in Vespa prima il giro di ogni anno al Castel del Monte, poi Babbo Natale in Vespa per una famiglia bisognosa.
La sera poi a letto
Oh....mi si è storto il pi...anton
Quanto siamo belli...
mitico kamikaze con il suo tesserino babababaabh
Bravo Gaga e grazie per aver condiviso le foto con noi e complimenti per la cricca di Vespisti.....mizziga e che magnata che avete fatto!!!!!
Evviva le cose semplici e naturali......
qualche altra foto che non sia a pagamento? hahahaahaha
magari quella di gruppo in piazza?
ciao belli e belle
Anche se non ho potuto partecipare in Vespa è stata comunque una buona occasione per salutare un pò di gente!
Complimenti Maristella per l'organizzazione...fammi sapere quando le prossime braciole e purpette
saluti
alcune foto
le ultime
Ottima giornata!
Il Vespa Club GiPiRat era presente (quasi) al completo (manca, per ovvi motivi logistici, la vespa di Aurora ) ed ha molto apprezzato tutto (o quasi, all'aperitivo non siamo riusciti ad arrivare a causa dell'impossibilità del carro-scopa di passare per le stradine del centro storico! ), ma soprattutto la visita guidata a Muro Tenente e . . . le orecchiette!
Per il resto, qualcuno ha proposto di "premiare" le vespiste più giovani, ma ho declinato, per non far loro montare la testa troppo presto!
Ciao, Gino
Ebbbravi!!!
Voi a sbafare ed io a fare iniezioni, moglie e genero ko causa virus improvviso, che ha costretto mezza Galatina a letto!
Figuratevi che ho fatto appena in tempo a prendere le iniezioni in farmacia, perchè era l'ultima scatola!!!
Comunque, mi fa piacere che vi siate divertiti!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ehy Redsting ma nell'ultima foto di Gianky, per la bontà delle orecchiette, ti sono cresciuti i capelli afro!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
e Gaga mangia.....mangia....e poi la sciura MariaRita.....
bacchetta e ti mette a........ stecchetta.........
Le foto parlano da sole sulla bontà delle "ricchitelle".
Giancà non è che mo vuoi 5 euro per le foto no?
io sono a taranto per le vacanze e visto che accompagnavo la mia ragazza all'aeroporto di brindisi ero veramente ad un passo dal venire a conoscere qualche vespista pugliese.
inoltre mi ero fermato a grottaglie a fare benzina ed ho beccato un lambrettista che sicuramente stava venendo lì a mesagne.
alla fine le visite ai parenti di brindisi però si sono protratte troppo a lungo e non c'è stato nulla da fare.
molto dispiacere ma comunque ho la vespa a verona quindi sarebbe stata solo una grande sofferenza vedervi partire.
non vedo l'ora di poter fare qualche giretto in vespa nella mia puglia!
Mi piacciono le rotondità....
anche io ci sono in qualche foto :) anche se di spalle cmq meglio cosi io odio essere fotografato babaabhabh
Ma nessuno ha fatto na foto alla splendida "cavi" del 50 di Leonardo.
Restauro conservativo da libidiiiiiiiiine!!!