Ragazzi mi è arrivato un messaggio su fb per ricordarmi che il 2 Gennaio ci sarà un evento dalle mie parti..Spero saremo in tanti nonostante il freddo.
![]()
Ragazzi mi è arrivato un messaggio su fb per ricordarmi che il 2 Gennaio ci sarà un evento dalle mie parti..Spero saremo in tanti nonostante il freddo.
![]()
scusate il ritardo!!!
molti già sapevano...
lo abbiamo organizzato noi vecchi vueristi di Brindisi, in collaborazione con l'amministrazione comunale di Mesagne e l'associazione piazza commestibili!
speriamo bene ci sia il sole e un fresco vento di tramontana a 2 nodi!
il tutto è teso ad organizzare un VC Mesagne...e a smuovere le acque!
non mancate...
ciao
Maris
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao Maristella!
Non si riesce a leggere bene la locandina, potresti scrivere costi di iscrizione, percorso previsto e altre eventuali notizie utili? Grazie
Se la giornata sarà bella un salto lo faccio volentieri, quantomeno sarà la scusa buona per rincontrarci, è da troppo tempo che non ci vediamo!![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
ciao mio caro!![]()
è vero non ci vediamo e sentiamo da tanto, ma è questione di logistica!
Allora il prezzo di iscrizione è 10€ e comprende:
- colazione
- aperitivo ( c/o la sede di una cooperativa attiva contro le mafie e i prodotti che degusteremo saranno tutti provenienti dai terreni confiscati alle mafie)
- pranzo (orecchiette, involtini e polpette)
- vino a secchiate
il giro vespistico è all'interno del territorio mesagnese (durerà un'oretta scara) e si arriva fino a un sito archeologico, dove sarà possibile fare una visita guidata! aggratis!
su facebook c'è l'evento: Accedi | Facebook
il programma è questo:
Ore 9:00: apertura iscrizioni
Ore 11:00: partenza giro vespistico
- sosta a Muro Tenente con visita guidata
- sosta c/o Libera Terra Puglia per degustazione prodotti delle terre confiscate alle mafie
Ore 12:00: Arrivo e mostra vespe nel centro storico
Ore 13:00: Orecchiette “brascioli e purpetti”
Ore 15:00: Ringraziamenti e Premiazioni
c'è da dire che per gruppi numerosi c'è il prezzo di iscrizione forfettario e per i gentilissimi Vespa club e motoclub che ci hanno sostenuto spiritualmente il "prezzo amico" e un pensierino!
il tutto è allietato da animazione musicale durante l'esposizione delle vespe e l'arrivo e il pranzo...
speriamo nel tempo! e voi ritenetevi ufficialmente sfidati!
verrete in massa?
saluti positivi!
[SIGPIC][/SIGPIC]
dimenticavo....i gadgets! :)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Tempo permettendo dovremmo essere na 10ina di veicoli.
Spero non si tiri indietro nessuno visto che da oggi è iniziato il vero inverno![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Io mi accodo con il mio Vespa Club!
Gaetano
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
appena iscritto e gia stato ad un raduno.
Mesagne 2/01/2011
E stato bellisimo nonostante il freddo il clima era molto caldo.la gente spettacolare
propiu fore de capu
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]