Ciao Maristella
io quasi sicuramente vengo in macchina a fare un saluto
a presto
![]()
oggi sono andato dal mio meccanico qui a mesagne e ho visto il volantino del 2 gennaio anche lui mi ha detto che e una bella cosa il 27 gli portero la vespa cosa per fargli dare una lucidata prima del 2 gennaio cosi sara bella pronta,mi confermate che le iscrizioni si faranno alla villa a mesagne?dalle 900 in poi grazie.
penso sia al centro storico ma onestamente nn lo so dove si trova io abito da giugno a mesagne sono originario di brindisi
hai presente il bar paris? è la piazzetta sul lato...la vecchia piazza del pesce...il raduno è lì! abbastanza grande ma non troppo e appena ristrutturata...è ancora chiusa ma dovrebbero aprirla per l'occasione! l'incognita è il tempo!
aspide vediamoci prima magari così ci aiuti nella logistica se ti fa piacere!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
mari purtroppo prima delle 900 nn mi e possibile perche lavoro a taranto lascio alle 800 il tempo di arrivare a mesagne e cambiarmi si sono fatte le 900 pero dalle 900 in poi nn c'e problema una mano la posso dare so dove e il bar paris forse ho capito.
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....