penso sia al centro storico ma onestamente nn lo so dove si trova io abito da giugno a mesagne sono originario di brindisi
penso sia al centro storico ma onestamente nn lo so dove si trova io abito da giugno a mesagne sono originario di brindisi
hai presente il bar paris? è la piazzetta sul lato...la vecchia piazza del pesce...il raduno è lì! abbastanza grande ma non troppo e appena ristrutturata...è ancora chiusa ma dovrebbero aprirla per l'occasione! l'incognita è il tempo!
aspide vediamoci prima magari così ci aiuti nella logistica se ti fa piacere!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
mari purtroppo prima delle 900 nn mi e possibile perche lavoro a taranto lascio alle 800 il tempo di arrivare a mesagne e cambiarmi si sono fatte le 900 pero dalle 900 in poi nn c'e problema una mano la posso dare so dove e il bar paris forse ho capito.
ok grazie gentilmente mandami un email che quella la vedo sicuro ogni giorno grazie
la mia email e aspide_@hotmail.com
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
si per me nn c'e problema dove fai servizio?io a buffoluto fammi sapere ciao
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
scusate ot in arsenale quale quello vecchio o quello nuovo?potrei venire a prenderti io quando esco e poi andiamo a mesagne forse il problema per te puo essere dopo come te ne va?visto che ho letto che sei di lecce.