hai provato a fare la stessa prova? basta anche che tiri la 3a
boh strano nn saprei cosa dirti io presumo che il problema sia elettrico ma se non lo fa piu allora non so
Se non sai il grado della candela è difficile fare supposizioni. Anche io avrei detto candela.
Con il freddo si monta un grado termico 7 in scala NGK o simili.
Pensa che la Gianna,con il polini e il mazzucchelli gira benone con la 9...
effettivamente in questi giorni è leggermente più noiosa ad accendersi..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Beh, la candela, non da solo problemi di accensione..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
A me una cosa simile l' ha fatto perche c'erano falsi contatti sulla bobina....
ho sistemato i cavi ed e' tornato tutto a posto!.
ciao
non vorrei dire caxxate, ma non è che picchia in testa????????
Ragazzi il problema si è evoluto..poco fa nella strada di ritorno mente camminavo , tutto ad'un tratto la vespa si affoga fino a volersi spegnere..prima di farla spegnere però tiro il manicotto dell'aria e si riprende,dandomi la possibilità di accelerare solo a un quarto.
Avremmo diagnosticato alla mia vespa assieme a Dario (Vespista 46) la possibilità di avere il carburatore sporco o più precisamente il getto max da pulire..che ne dite?
Per capire se si tratta di carburazione o problema elettrico:
in genere i problemi di carburazione si manifestano in maniera diversa accelerando in folle e durante la marcia (magari in folle va bene, in marcia no o viceversa).
I problemi elettrici quasi sempre si manifestano nello stesso modo accelerando in folle o durante la marcia.
se hai il getto del max sporco lo avrebbe fatto sempre, per me e un problema elettrico come ho gia detto la prima volta
Ma se fosse problema elettrico, come è possibile che tirando l'aria la Vespa si sia ripresa?
Se non è il getto del max è comunque qualche passaggio sporco, a mio avviso.
A voi la parola!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ti dico cosi perche un px che avevo, aveva i stessi sintomi, che a volte dava problemi come se fosse di carburazione, invece era elettrico
ci vuole il meccanico per pulire un carburatore