nell'attesa di una vostra risposta invio le foto della vespa prima e durante il restauro (notare la sprint in secondo piano. l'ho finita da poco e va una bomba)
ditemi cosa fare...grazie
nell'attesa di una vostra risposta invio le foto della vespa prima e durante il restauro (notare la sprint in secondo piano. l'ho finita da poco e va una bomba)
ditemi cosa fare...grazie
fai vedere foto più chiare.....![]()
altre foto della pedana? a me sembrano piuttosto esplicative riguardo il problema che devono mettere in luce. se vuoi vedere altre foto della mia vespa le ho messe su un'altra discussione. mi pare comunque che in questa sezione si discuta su come restaurare le vespe e non su come esse si presentano. sinceramente non capisco
Appunto..altre foto delle pedane, magari da sngolazioni diverse. In foto non è sempre chiaro rendersi particolarmente conto delle reali condizioni.
Comunque da vedere cosi non sembra malaccio, se serve si fa una pezza, niente stucco...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
visto che nessuno sembra capire il problema, ci provo io...
la buccia d'arancia data dalla corrosione ce l'ho anch'io sulle mie pedane... io andrei di stucco metallico, la vedo come unica soluzione al problema, al massimo potresti provare con del metallo liquido![]()
dove posso acquistare stucci metallico o metallo liquido?
ciai conviene passare sulle lamiere pulite un acido specifico per la ruggine tipo remox ,(generalmene li chiamano mangia ruggine ) leggi attententamente le indicazioni per l'uso, dopo, sgrassa ulteriormente con acetone, tratta tutta la superfice metallica con del ferox oo altro convertitore , fatto questo dopo 48 H ripassa il tutto con panni abrasivi o carta abrasiva a secco da 400, ripulisci il tutto e vai con stucco metallico per riempire le piccole cavita causate dalla ruggine. mi raccomando di stucco una livellata da rispianare![]()
Non è questione di non capire...è questione che prima di sbilanciarsi, e dare giudizi affrettati, magari, era opportuna giusto una foto o due, da angolazioni diverse, e aggirare il fastidioso riverbero del flash, sperando di vedere anche meglio l'accoppiamento pedana/telaio, e magari il di sotto...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!