Quindi si deve smontare per forza?perche è un colore grigio metalizzato ecco vi faccio vedere le foto...
perche secondo me non lo sa proprio rimontare e pii scusate ma mai ignoranza quale molle si dovrebbero rompere??
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
credo parli di quegli aggeggi che servono a tenerlo poi in sede che in carrozzeria (a prescindere da come son fatte.. ce ne sono di vari tipi) chiamano "mollette"
ciò premesso: Cambia Carrozziere ! non si pone nemmeno la questione: il paraurti per verniciarlo "bene" si smonta. punto.
Se poi uno vule fare una cosa veloce (che però gli costa poco, molto poco) si può fare qualunque cosa a sto mondo..
tra l'altro.. viste le foto .. come diavolo fa a grattarlo per dargli il fondo con il fanale li di fianco ? Insisto.. cambia carrozziere e trovane uno che abbia voglia di lavorare che di solito è una buona garanzia,,
ok ma io glielo detto o lo smonti o ti cambio..perche siccome deve pagare chi ha fatto il danno urtandomi..mi ha portato li ma io non ci sarei mai andato...questa persona che mi ha causato il danno deve ringraziare il signore che non mi sono fatto fare subito la lettera..... ora che vado dal carrozziere mi sentono...grazie ragazzi mi avete parto gli occhi anzi vi voelov chiedere ma l'aggrapante qualcuno mi sa dire se si mette o meno? per far mantenere di piu la vernice?...![]()
Si DEVE mettere, altrimenti la vernice salta via.
Si gratta, si liscia , si stucca, si riliscia, si lisia ad acqua, si mette l'aggrappante, si spruzza la base opaca e si spruzza la finitura lucida.
Per fare questo si DEVE smontare il paraurti e alla fien rimontarlo. E se paga lui pretendi che ti venga riverniciato tutto xchè se uno cosi te lo sfuma .. mi sa che fa una caxxata.. e poi si vede.
Ma visto che ti sono venuto addosso xchè non fai un bel CID, vai da u carrozziere di tua fiducia , ti fai fare ul vlavoro come si deve e l'assicurazioe lo paga ?
Perchè mi sa che ti stanno un po fregando sai ?
non credo che mi fregano perche ora devo far far eil lavoro coem dico io s eno prendo e mi faccio fare la lettera.... buoni si ma fessi no....![]()
Quoto anch'io... stai all'occhio, mi sembrano cric e croc quei due
Se non hai fatto il CID devi andare come minimo dal TUO carrozziere di fiducia e lui lo paga e anche di corsa...
Anche se... se hai tutte le ragioni e ti ha fatto danno e non è tuo amico/persona fiidata non vedo perchè non debba fare il CID
Stai attento a queste cose è un attimo rimanere fregati
![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Credo che sui paraurti verniciabili non ci vada, in ogni caso credo che se mi affido ad un carrozziere professionale sa lui come fare il lavoro al meglio, di certo non devo pormi io questi problemi... Quindi affidati ad una che sappia il fatto suo e stai tranquillo![]()