quel paraurti non ha molle...ha solo le slitte e non si rompe niente..anche perchè il paraurti si toglie ogni volta che si fa la distribuzione..
quel paraurti non ha molle...ha solo le slitte e non si rompe niente..anche perchè il paraurti si toglie ogni volta che si fa la distribuzione..
Ma io senza il consenso di chi mi ha causato il danno posso fare il cid?perche ho ragione io..pero secondo me si allungano i tmepi non pensate??poi voelov dirvi ma smontato il paraurti si carteggia prima e poi si passo lo stucco e poi si carteggia di nuovo giusto??
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
Il cid è comodo proprio perche è veloce, il perito viene abbastanza subito e non hai problemi... però occorre farlo anche con l'altra parte che ha causato l'incidente...![]()
Il paraurti di una Passat si smonta senza nessun problema!!! e non si rompe nessuna molla!!!!!
ne ho smontati a decine!
Per fare un buon lavoro si DEVE smontare, non c'è bisogno dell'ancorante per plastiche perchè è verniciato, se cè bisogno di fare una piccola stuccatura si usa uno stucco specifico per plastica: Dalle foto che hai inserito sembra che non ci sia rottura della plastica, (che cmq si può riparare con appositi kit di riparazione), è possibile intervenire con una sfumatura, in ogni caso è necessario smontare la griglia, le varie plastiche a incastro ecc.
anche io ho una passat variant del 2001 grigio metallizzato!
quanti km ha?è una macchina favolosa comoda e tutto...![]()
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
63.000
praticamente nuova
ma consuuuuma