Il cid è comodo proprio perche è veloce, il perito viene abbastanza subito e non hai problemi... però occorre farlo anche con l'altra parte che ha causato l'incidente...![]()
Il cid è comodo proprio perche è veloce, il perito viene abbastanza subito e non hai problemi... però occorre farlo anche con l'altra parte che ha causato l'incidente...![]()
Il paraurti di una Passat si smonta senza nessun problema!!! e non si rompe nessuna molla!!!!!
ne ho smontati a decine!
Per fare un buon lavoro si DEVE smontare, non c'è bisogno dell'ancorante per plastiche perchè è verniciato, se cè bisogno di fare una piccola stuccatura si usa uno stucco specifico per plastica: Dalle foto che hai inserito sembra che non ci sia rottura della plastica, (che cmq si può riparare con appositi kit di riparazione), è possibile intervenire con una sfumatura, in ogni caso è necessario smontare la griglia, le varie plastiche a incastro ecc.
anche io ho una passat variant del 2001 grigio metallizzato!
quanti km ha?è una macchina favolosa comoda e tutto...![]()
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
63.000
praticamente nuova
ma consuuuuma
la mia ha 210 mila km e va benissimo (facendo corne)xd!l'unica cosa che ha quando le metti in moto puzza un po.....![]()
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..