Ciao Roberto! Ti faccio i miei personali complimenti per il risultato. Non solo per il risultato che sicuramente sarà ottimo, ma anche per l'impegno che ci hai messo. Un esempio su tutti è il lavoro che hai fatto per la scritta anteriore.
Ancora non l'ho vista dal vivo, ma spero di farlo presto.
M
i complimenti!![]()
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
ottimo Roby! Complimenti!
I
Fantastica, l'avorio è un colore meraviglioso, molto vintage...
Grazie a tutti per i complimenti , quando potrò vi aggiornerò questa discussione con qualche foto sperando che possa essre di aiuto per qualch' uno.
Oggi parliamo di recupero del mozzo posteriore visto che i perni erano segnati dai molti "colpi di accellerazione incredibile " di questa 150 .
Ho rimossi i grani ma quando li ho riavvitati nuovi mi sono accorti che sull' alluminio non c'era più tenuta.Allora interpellato mio cognato che ha una officina meccanica e fa pezzi anche per aeronautica mi ha dato questo aggeggio per infilare il filo armonico nei fori e successivamente i grani con un frena filetto 638 della loctite.Così,dice ,che si usa per quel che vola.
Risultato ok , vedremo dopo il giro di prova di 200 km che farò questa primavera per scoprire le magagne se effettivamente tengono , ma non dubiti dell' esperienza del cognatino .Comunque tenetevi pronti con il cucchiaio per venirmi a prendere , la riparazione è in un punto vitale per il pilota ..... mi è venuta un' idea , insegno a mia suocera a portare una Vespa e ......