Fantastica, l'avorio è un colore meraviglioso, molto vintage...
Fantastica, l'avorio è un colore meraviglioso, molto vintage...
Grazie a tutti per i complimenti , quando potrò vi aggiornerò questa discussione con qualche foto sperando che possa essre di aiuto per qualch' uno.
Oggi parliamo di recupero del mozzo posteriore visto che i perni erano segnati dai molti "colpi di accellerazione incredibile " di questa 150 .
Ho rimossi i grani ma quando li ho riavvitati nuovi mi sono accorti che sull' alluminio non c'era più tenuta.Allora interpellato mio cognato che ha una officina meccanica e fa pezzi anche per aeronautica mi ha dato questo aggeggio per infilare il filo armonico nei fori e successivamente i grani con un frena filetto 638 della loctite.Così,dice ,che si usa per quel che vola.
Risultato ok , vedremo dopo il giro di prova di 200 km che farò questa primavera per scoprire le magagne se effettivamente tengono , ma non dubiti dell' esperienza del cognatino .Comunque tenetevi pronti con il cucchiaio per venirmi a prendere , la riparazione è in un punto vitale per il pilota ..... mi è venuta un' idea , insegno a mia suocera a portare una Vespa e ......
Oggi vi faccio vedere come ho dovuto riparare il parafango . Era messo proprio male e in commercio nuovi sembra non esserci originale. Anche se ci fosse stato non l' avrei comprato comunque e cosi, picchia ,tira ,salta ,mola e stucca (< di 2 mm) sono riuscito a arrivare a un risultato sufficiente .
Complimenti...ora goditela
Mi sono divertito molto a restaurare la mia GL ma dopo più di un anno di inutilizzo mi son deciso a venderla .Mi spiace moltissimo dividermi da lei e lasciare sola la 54' ma il posto non c'è.
Ciao
Comprendo il tuo "dolore", ma abbiamo un regolamento ed è assoutamente VIETATO inserire i link riferiti ad oggetti propri in vendita.
By senatore
io ti consiglierei di editare il tuo ultimo messaggio...