oltre alla vespina del nonno,in cantina c'e' anche un bel mosquito,vorrei sistemare pure quello,ma mi occorrono alcuni ricambi per il motore,sapete a chi posso rivolgermi??
grazie a tutti
oltre alla vespina del nonno,in cantina c'e' anche un bel mosquito,vorrei sistemare pure quello,ma mi occorrono alcuni ricambi per il motore,sapete a chi posso rivolgermi??
grazie a tutti
beh! a ravenna c'e' un grande club di appassionati di rulli.
intanto puoi dirci che modello e' il tuo e magari farci vedere una sua foto
a Ravenna??? ho cercato in lungo e in largo sul web ma non ho trovato nulla!Originariamente Scritto da eleboronero
ecco la foto
riesci a darmi piu' info su questo club?
da vedere sembra un moschito tipo b
comunque domani sera saro' preciso e ti daro' l'indirizzo del club di ravenna
ciao
Mi sono spesso domandato: oggi un motorino del genere, da applicare ad una bici, avrebbe obbligo di targa, assicurazione, patente o riuscirebbe ancora a sfuggire alla italica onnivora burocrazia? Perchè, pensateci, un rullo del genere su una MTB da discesa, ammortizzata, con freni a disco, sarebbe uno sballo.
Va comunque targato ed assicurato e c'è, naturalmente l'obbligo del casco.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Si stava meglio quando si stava peggio!Va comunque targato ed assicurato e c'è, naturalmente l'obbligo del casco.
ti consiglio di andare ad Imola il 14-15-16 settembre e' la mostra scambio piu' importante in tutta europa, li di sicuro al 99% trovi tutto cio che ti serve come ricambi per il tuo mosquito.
[SIGPIC][/SIGPIC]
ecco ho tutto!
il club si chiama: I moschitari di ravenna e il suo presidente e' Carlo Mazzocchi
tel.337.342280
lo contatti e lui sapra' aiutarti sicuramente!
ciao
infinitamente GRAZIE!Originariamente Scritto da eleboronero
si certamente,sono gia' pronto con la graziella e il cestino!Originariamente Scritto da nitropx
grazie
Occhio, che se è una Graziella originale, c'è il rischio che te la ciulino.Originariamente Scritto da isla
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Originariamente Scritto da senatore