inizio ad alzare le mani... è possibile che sia il caso di sostituire il paraolio lato volano!
inizio ad alzare le mani... è possibile che sia il caso di sostituire il paraolio lato volano!
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
le ho provate tutte che ne so dici di provare ?
tu proveresti a cambiarlo ?
ho visto che quello lato volano non è complicatissimo da cambiare.
poi facendo girare il volano manualmente sento questa sorta di sfiato dici che è il parolio ?
A questo punto è l'unica alternativa ammissibile.... prova a cambiarlo. Tanto costa sui 3 €.
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
domani provo
grazie
Che tu sappia occorre anche l' estrattore per il volano ?
per la vespa come la mia ???
serve eccome! Quello con la filettatura esterna!
tipo questo ?
scusami se rompo ho un ennesima domanda se dicidessi di cambiare anche il gruppo termico e pistone quanto costerebbe il tutto ? e sopratutto cosa dovrei acquistare.
grazie
Dovresti acquistare un nuovo gruppo termico !!
Ora non ti sò dire di certo quanto costa... ma credo che un polini 75 cc stia intorno ai 130 € (non ne sono proprio certo ma credo sia così) oppure puoi portare a rettificare il GT tuo e ti fai dare un pistone nuovo e te lo fai con circa 60 €.
tu ti riferivi a questo il 75 cc ???
CILINDRO POLINI 75 CC DIAMETRO 47,0 VESPA 50 E APE 50 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
esatto... costa anche meno di quello che pensavo! oppure ti sposti su un 100 cc... ma non salire più di quello se non vuoi cambiare l'albero!
te mi consigli il polini 75cc ?
e dagli altri due che mi dici ? potrebbero andare bene ?
e se decidessi dovrei sostituire altro ? tipo il carburatore ? è un lavoro che posso
fare io o mi necessita il meccanico ?
questo potrebbe andare anche bene ?
http://cgi.ebay.it/CILINDRO-PISTONE-...item45f5433fd5
intanto buon anno a tutti......
la mia vespa croce e delizia.....
ho cambiato il paraolio lato volano
visto che le ho provate tutte
sembra sul punto di partire ma non va......
visto che non è elettrico il problema e di carburazione
a questo punto....potrebbe essere il cilindro ?
ho postato le foto..
se qualcuno sa dami una mnao
grazie