Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: serbatoio centrale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di enricopiozzo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    piemont
    Messaggi
    1 707
    Potenza Reputazione
    18

    serbatoio centrale

    ciao a tutti...
    scrivo qui per chiedervi se avete delle foto, depliant, disegni o altro di serbatoi aggiuntivi da montare sulla ruota di scorta della vespa.
    mi spiego meglio, abbiamo recuperato due serbatoi costruiti da una carrozzeria di mondovì negli anni '50, una carrozzeria che costruiva accessori e carrozzava furgoni partendo da mototelai fiat.
    questi serbatoi erano montati su vespe e lambrette, credo fossero montati sopra la ruota di scorta posizionata in mezzo al tunnel, in stile 90SS per intenderci.
    ora, dato che ho una vespa GL targata cuneo e proveniente da mondovì, pensavo fosse interessante montarne uno.
    mi chiedevo se sul GL è possibile e per questo vi chiedo se avete foto d'epoca o alto... grazie a tutti coloro che mi daranno una mano su questo progetto, al più presto cercherò di mettervi delle foto dei serbatoi

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di enricopiozzo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    piemont
    Messaggi
    1 707
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: serbatoio centrale

    mi piacerebbe fare una cosa del genere, mettere la ruota di scorta al centro ma poi metterci sopra il serbatoio aggiuntivo costruito a mondovì...
    avete foto di cose simili?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  3. #3
    Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    clerville
    Età
    64
    Messaggi
    14 768
    Potenza Reputazione
    36

    Riferimento: serbatoio centrale

    dato che oltre architetto sei un mago sia nei restauri che con il pc non avrai problemi a postare entro oggi le foto.....vero?....sì, ne sono certo!

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di enricopiozzo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    piemont
    Messaggi
    1 707
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: serbatoio centrale

    le foto del serbatoio le devo ancora fare, vi chiedevo se avevate una foto d'epoca di una vespa in quella configurazione, con ruota centrale e serbatoio sopra..
    non voglio inventarmi nessuna tamarrata, vorrei avere testimonianza che ne montavano.
    sulle labrette li ho già visti, soprattutto sulle C e le D, ma su vespe non me ne vengono in mente..

  5. #5
    Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    clerville
    Età
    64
    Messaggi
    14 768
    Potenza Reputazione
    36

    Riferimento: serbatoio centrale

    intanto ho scoperto che oggi compi gli anni auguri!
    poi ti posto una foto dell'insieni che stai cercando.(ora non ho l'uso del fisso)

  6. #6
    VRista L'avatar di santolo
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Fossacesia
    Età
    44
    Messaggi
    318
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: serbatoio centrale

    se questi serbatoi sono applicabili frontalmente puoi tranquillamente provare per la tua gl visto che sul mio vs5 ho proprio questo tipo supportato dal portaruota tipo gl(cmq ti allego qualche foto)poi se sono quelli centrali non so se sono applicabili sulla gran lusso,ciao!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •