ecco le mie possibilita..
ram da 1 gb
intel pentium dual e2140 1.60ghz
scheda video geforce 7300gs
che ne dite conviene che metto il windows 7?
ecco le mie possibilita..
ram da 1 gb
intel pentium dual e2140 1.60ghz
scheda video geforce 7300gs
che ne dite conviene che metto il windows 7?
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
Purtroppo con 1 Giga sei al limite....dovresti, come detto, quanto meno alleggerire un pò l'avvio......vai su Tomshardware e leggi un pò lì come fare...hanno, se non ricordo male, pure delle Patch già pronte per il settaggio in base alla quantità di ram.....l'unica è provare......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Lo raccomando senz'altro, ma con una quantità maggiore di memoria RAM (io ho 4 GB).
Ciao!
PS a proposito... si scrive "chi ce l'ha". Scritto così si legge "Chi c'è (essere) là (in quel luogo)![]()
si scusami non siamo tutti laureati..![]()
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
ciao, io uso il 7 sul portatile EEE e devo dire che mi trovo benissimo e non si inchioda quasi mai. quella volta che si inchioda (per mancanza di potenza del portatile) si sblocca da solo.
cmq è un ottimo sistema operativo (strano x winzozz..) e se ci lavori su un po diventa veloce e stabile.
con vista invece ho un diavolo per capello perchè è un sistema riconosciuto a livello mondiale come una porcheria (ricordate 98ME??) e su un altro portatile mi ha sempre dato molti problemi, anche di driver.
sul fisso ho il mio tesoro xp pro elaborato e nonostante i suoi limiti come So per le compatibilità non lo cambierei con nulla al mondo.
Cmq in termini di tue potenze e possibilità consiglio xp pro. no Home edition.
Ce l'ho ormai da diverso tempo e ti posso garantire che è stracollaudato
E' una versione corretta dell'orribile Vista con qualche funzione in più...
In più di un anno non mi si è mai impallato e non ho ancora dovuto formattarlo, cosa che con le precedenti versioni era da fare veramente spesso
Però come consigliato già da qualcun'altro ci va un PC abbastanza moderno, con i tuoi requisiti ti consiglio l'XP...
Spero di non esagerare con i consigli ma in rete ci sono varie versioni con aggiornamenti che lo rendono esteticamente molto simile al 7
![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Io uso linux ubuntu e lo consiglio a tutti quelli che mi chiedono un consiglio su un sistema operativo, specialmente per pc un po' vecchiotti dove rende molto bene. Se conosci qualcuno che può installartelo ha dei vantaggi tra cui essere gratuito, open source, non prendere virus e in una settimana si riesce a usare bene e a prendere l'abitudine.
Unica controindicazione per chi deve usare particolari programmi di disegno o calcolo per lavoro senza poter accettare quelli analoghi per ubuntu, anche se volendo si potrebbe risolvere.. Lo stesso vale per i videogame scritti per windows..
d'accordo con ale15-----il 7 ha bisogno di un buon motore......ma è un sistema operativo da favola...bello....ha solo alcuni problemi con alcuni programmi ad esempio per quanto mi riguarda con primus....o alcune cosarelle con solid works o solid edge....ma per il resto tutto ok e comunque nel caso succedessero cose simili basta cercare su internet e scarichi aggiornamenti o guide..!