no,devi formattarlo se no,lo fai nel primo modo che ti o detto,pero' lhard disk deve essere interno
no,devi formattarlo se no,lo fai nel primo modo che ti o detto,pero' lhard disk deve essere interno
Resto fedele al mio windows xp pro non lo cambierei mai te lo consiglio Napoli Forever
Comprate un MAC e la vita vi sorriderà !
per me non c'è paragone e ne ho "convertiti" tanti.. il mac sta alla produttività individuale come l'ipod sta alla musica e l'iphone ai cellulari.. provare per credere.
Ergo:
1)
Apple ha reinventato il PC che è stato costruito cosi per rendere ricco bill gates (riuscendoci molto bene) e complicamdo la vita a tutti noi (riuscendoci altrettanto bene)
2)
Apple ha reinventato il walkman ed il modo di ascoltare, acquistare, classificare la musica
3)
Apple ha reinventato il telefono cellulare.
E perchè mai dovrei usare windows che è stato copiato da apple e da allora è stato reinventato 1000 volte senza mai riuscire ad essere innovativo ? Sappiate che sotto ci sta sempre (da qualche anno) Unix , il resto è interfaccia, meglio una che funziona ed è esente virus. E questo vale per tutti quelli che parlano di compatibilità (che c'è sempre stata) Mac è compatibile con tutto, è windows che non lo è..
otrebor io sono fermamente convinto che MacOS sia nettamente superiore a Windows, sono sempre stato utente mac, e mi sono sempre trovato bene. Purtroppo programmi che esistono per windows non esistono per OSX (quasi sempre invece il contrario) e mi sono dovuto adeguare comprando anche un PC (Autocad 3ds e Catia non li fanno per MAC purtroppo). Rimango sempre però felice proprietario di una "palla" (leggasi IMAC) di un ibook e di un macbookpro.
Sulla palla ho MacOs 9.2 in dual con OSx Tiger, spettacolo!!!
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
ma io con le mie prestazioni potrei montarlo il machintosh?
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.