Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
altre piccole difficoltà riscontrate sono:
tirar dentro l'albero motore...
la chiavetta lato frizione. non ne voleva sapere di stare nell'albero nuovo ogni volta che mettevo la frizione saltava fuori. il grasso non era naturalmente sufficiente a tenerla li. sono riuscito con un cacciavitino a tenerla al millesimo tentativo.
dimenticavo mettere il pistone nel cilindro.... stringere le fasce, con le mani unte d'olio e far passare il cilindro ni ha fatto un po impazzire
poi ho messo le mani sul volano ed ho rifatto i fili...
problema mi sono accorto troppo tardi che i miei fili erano un pelo più grossi degli originali, quindi sono impazzito per trovargli dei passaggi.
metto le foto dello statore prima che sia stato rifatto... quasi tutti i fili erano sbucciati ed erano stati isolati con nastro ecc.
Io invece ho sempre il dubbio, qual'è il metodo più efficace per rimontare il pistone sul cilindro?
Cerco sempre dei video x vedere come si fa, ma non ne trovo nessuno..