Ok allora opterò per la Sito Plus.
E poi scusate l'ignoranza ma il carburatore da 24 del PX 200 con miscelatore si può inserire nella sede del carburatore della mia 125 Arcobaleno con miscelatore?
Ok allora opterò per la Sito Plus.
E poi scusate l'ignoranza ma il carburatore da 24 del PX 200 con miscelatore si può inserire nella sede del carburatore della mia 125 Arcobaleno con miscelatore?
si il 24\24 entra , perfettamente nella scatola carburatore del tuo arcobaleno 125, certo andrebbe raccordato carter e scatola carb. in base alle maggiori dimensioni del condotto del 24
è sufficente raccordare la scatola o, ancora meglio comprare direttamente una scatola di quel carburatore li...
no raccordi direttamente la tua , smontala e poggiaci il carburatore, segna quello che va' asportato, oppure imbullona scatola e carburatore (con ghigliottina smontato e straccio all'interno e con molta attenzione rimuovi l'eccesso sulla scatola, per il lavoro sul carter almeno io ho sempre lavorato da motore aperto , in molti tappano la sede con varie tecniche , onde evitare che cadano all'interno limatura, ma personalmente non ho mai provato![]()
il comprare una scatola adeguata al carburatore era solo per evitare un lavoro con una spesa minima