Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: Parmakit ghisa PX 125

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Riferimento: Parmakit ghisa PX 125

Citazione Originariamente Scritto da ponePX Visualizza Messaggio
    Poi un'altra cosa...per la marmitta è consigliata la Sito Plus o va bene anche quella originale?
    Escluderei le varie espansioni perchè fanno troppo rumore e non vorrei dare troppo nell'occhio :)
    Bhe, se non vuoi dare nell'occhio la sitoplus è una delle ultime da montare... ..Non fa rumore da espanzione, non fa rumore da padella e in più è molto forte e fastidioso (ad alcuni piace).

Molto bello e pulito il suono della Polini invece, anche se prestazionalmente non è eccezionale.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Bhe, se non vuoi dare nell'occhio la sitoplus è una delle ultime da montare... ..Non fa rumore da espanzione, non fa rumore da padella e in più è molto forte e fastidioso (ad alcuni piace).
    invece ti dirò che non è poi così rumorosa la sitoplus e il suo sound mi piace...non ho ancora tirato per bene il motore visto che la neve non mi ha permesso di completare il rodaggio, ma a quanto pare funge bene...da nuova, quando sarà un pò tappata chissà...

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
    invece ti dirò che non è poi così rumorosa la sitoplus e il suo sound mi piace...non ho ancora tirato per bene il motore visto che la neve non mi ha permesso di completare il rodaggio, ma a quanto pare funge bene...da nuova, quando sarà un pò tappata chissà...
    Io ho avuto per 10 giorni una sitoplus con 1.000km, e il rumore della normale sito non lo cambierei assolutamente! E poi nel mio motore tutta sta differenza non l'ha fatta
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Ma considerare una Sip Road??? (o una polidella??)
    La sip road è molto meno rumorosa della sito plus, spinge ai bassi ed ai medi che è un piacere... e poi ad occhi inesperti è uguale all'originale.
    Cero costa di più della sito ...

VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Ma considerare una Sip Road??? (o una polidella??)
    La sip road è molto meno rumorosa della sito plus, spinge ai bassi ed ai medi che è un piacere... e poi ad occhi inesperti è uguale all'originale.
    Cero costa di più della sito ...

come la sitoplus.
    ora, non prendetemi per il paladino della sitoplus, ma facendo parte delle semiespansioni, rende di più di un padellino svuotato...chiaramente fa più rumore di quest ultimo ma rende di più.
    il rumore è obbligatoriamente proporzionale alla marmitta...più "ciuccia" e quindi è più prestazionale e più ne fa.
    poi chiaramente un rumore può piacere più di un altro, però a livello di decibel la solfa è quella...
    una marmitta con un sound stupendo ma rumorosissima ti appaga fin che no ti fermano...allora li si che fischi...

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
    come la sitoplus.
    ora, non prendetemi per il paladino della sitoplus, ma facendo parte delle semiespansioni, rende di più di un padellino svuotato...chiaramente fa più rumore di quest ultimo ma rende di più.
    il rumore è obbligatoriamente proporzionale alla marmitta...più "ciuccia" e quindi è più prestazionale e più ne fa.
    poi chiaramente un rumore può piacere più di un altro, però a livello di decibel la solfa è quella...
    una marmitta con un sound stupendo ma rumorosissima ti appaga fin che no ti fermano...allora li si che fischi...

in effetti quando ti fermano fischi comunque ...
    Ti dirò: fino a prima di montare la sip Road avevo sotto la Sito Plus.
    In effetti la sito è più "aprrta" e fa salire il motore più in alto, a discapito del rumore di ferraglia che può o non può piacere ed alla perdita di resa ai bassi.
    Per curiosità, e dopo essermi fatto convincere leggendo i vari forum sulla polidella, ho preso il padellino svuotato, che per la mia configurazione (un 210 malossi corsa 60, travaseria modificata, ecc ecc ecc ecc) ho trovato ottima.
    La sip riesce a farmi spingere la 4 originale come la sito non riesce a fare e con un sound più discreto.
    Comunque è vero: se devi girare alto e ti piace il rumore senza montare un espansione la Sito Plus credo sia la scelta giusta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •