non è prorio ben messa però......
è del 75, telaio 28xxxx e radiata d'ufficio!!!!
che si fà??
non è prorio ben messa però......
è del 75, telaio 28xxxx e radiata d'ufficio!!!!
che si fà??
buon lavoro ......
bè, sicuramente non è una passeggiata, ma per esperienza personale, io non butterei via niente!!!
buon lavoro!!
[QUOTE=geospecial;
che si fà??[/QUOTE]
Passa da Simonegsx che gli dà na bella sistemata!![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
ma gli hanno dato fuoco?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Impresa improba ma non impossibile, complimenti![]()
eh si c'è un bel po di lavoro da fare.... a Simone a dire il vero ci avevo già pensato, poi comunque vedremo....
Anch'io ho avuto l'impressione che gli avessero dato fuoco, ma poi no, è stat solo all'acqua!
sul prezzo di acquisto poi non vi dico niente... anche perchè non c'è!!!
Ma a documenti come è messa? Passa da Simone, magari ti fa uscire anche un conservato![]()
![]()
Mah.... a me non sembra proprio messa male male male. Lo stato si guarda dopo una bella sabbiata e, a meno che la vespa non sta su solo con la ruggine attaccata addosso, non mi pare da getto per niente!
Quello che mi preoccuperebbe di più è lo stato burocratico... forse ti rimaneva più comodo se era stata demolita!!
P.S.: ma il serbatoio è il suo?
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
non avevo visto la foto della pedana!!! Fatte servì... stai intorno ai 4000 di restauro! Sei pronto??
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
ci sarà da lavorare ma non mi pare un'impresa impossibile. se poi come dice ti affedrai a simone, il risultato non è da discutere......![]()
è radiata d'ufficio... perchè era meglio se era demolita?? per rimetterla in strada non vedo tutta questa difficoltà, per lo meno avrà su ancora la sua targa....
4000 euro di restauro???? se fosse cosi la butterei via immediatamente e me ne comprerei quasi una già restaurata!! assolutamente no, intorno ai 2500 forse si!!!
anche io sono alla ricerca di una rally 200 ma a prezzo ragionevole,cmq sembra che gia' si e' detto tutto,Simo sembra l'unico spiraglio per farla tornare agli antichi fasti.
ciao!
conosci il vecchio proprietario?? è ancora vivo? sai a chi è intestata la vespa?
comunque se un restauratore mi chiedesse € 2.500 di restauro per rimettere a lustro un mezzo in quelle condizioni gliela consegnerei immediatamente. Forse sono stato esagerato con i miei 4.000, ma sicuramente con 2500 non te la cavi neanche se hai di spesa solo i materiali!!! Poi se li rimedi è un'altro conto![]()