Risultati da 1 a 25 di 38

Discussione: nuovo arrivo!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: nuovo arrivo!!

Mah io spesso cerco di capire come fate ad arrivare a cifre cosi enormi per un restauro... Io l'anno scorso ho fatto il PX, e considerando che ho cambiato molte cose di cui potevo fare a meno, ma solo per dargli un tocco diverso (contakm del MY, frecce cromate, faro alogeno e tante cose di cui potevo benissimo rimettere le vecchie) sono arrivato a 1300 euro, compresi i 500 di carrozziere... Certo forse per una rally ci sono cose che costicchiano un pò dippiù... però per arrivare a 4000 euro ce ne vuole...

VRista Senior L'avatar di Zio87
    Potenza Reputazione
    17

Certo che mi sono proprio messo in croce da solo con questi € 4.000 che ho sparato là tanto per tirare un prezzo!!!! Comunque io spero tanto che tanti fortunati al contrario di me siano riusciti e riescano ancora a spendere meno di quello che ho speso io sul restauro delle proprie vespe.....
    Rimango comunque dell'idea che un amatore, che parte ipoteticamente da zero (e quindi senza un magazzino di pezzi di scorta accumulati da vecchi restauri alle spalle), per fare un BUON restauro di mezzi conciati come quello di cui sopra, arriva a spendere sulle cifre che ho menzionato io (100€ +, 100€ -).

Un saluto.
    Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.

VRista Junior L'avatar di geospecial
    Potenza Reputazione
    18

eh eh.... discorso interessante!! allora io nei miei restauri cerco di recuperare il più possibile, di parti nuovi ne compro veramente pochi, il minimo indispensabile, che di solito posso essere gomme, gommini, cavi, ammortizzatori ecc ecc. fuori ho sempre avuto di sicuro il carrozziere e la rettifica... i lavori nel limite del possibile li ho sempre fatti io ecco il perchè del mio ottimismo in merito e inoltre condivido perfetteamente quanto scritto ad esempio da Simone che il tempo che ci impiego sui miei mezzi io non lo conto mai neanche in caso di vendita al contrario dell effettivo speso ovviamente...

@ simone, appena riesco ti faccio le foto, grazie per adesso, Geo

VRista Senior L'avatar di albymatto
    Potenza Reputazione
    17

io credo ci rientri tranquillamente nei 2500-2700 comprese le spese per le pratiche burocratiche...
    se seguite il link della mia firma beh capirete a che livello ho restaurato la mia 180 rally...vi assicuro che ho speso circa 2000-2200 euro...la manodopera non la includo perchè ce la siam montati e smontati io ed Andrea recuperando davvero tutto...quasi tutta la bulloneria...gli ammo originali restaurati...tutte le zincature...fosfatizzazioni...motore rifatto in toto...insomma è stato fatto TUTTO!!!
    Quindi credo che a 4000 sia davvero quasi impossibile arrivarci...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •