Citazione Originariamente Scritto da Zio87 Visualizza Messaggio
Perfettamente daccordo su quello che dici e che ho voluto sottolineare....

Ed è per questo che ho, magari non volutamente, sparato una cifra assurda.
Mettendo le mani su un mezzo che necessita di essere smontato, riverniciato, manutentato in tutte le sue parti e rimontato, ti appoggerei pienamente il tuo preventivo di spesa.....

Ma non scordiamoci che non stiamo facendo una valutazione a braccio per un restauro qualsiasi ma abbiamo le foto della vespa davanti e, a primo sguardo, mi sembra che ci sia rimasto poco da manutentare (e/o manutenere che dir si voglia) ed è per questo che ho ipotizzato una grande spesa di pezzi di ricambio (nuovi o vecchi che siano li dovrai ricomprare)

Poi mi sono dovuto ravvedere da quello che ho detto perchè dici di aver fatto molti restauri e questo mi fa presupporre che hai anche una buona scorta di pezzi di ricambio in magazzino, giusto???
ok, ci siamo, adesso siamo sulla stessa lunghezza d'onda per intenderci.

si ricambi ne ho parecchi, poi sicuramente qualche stupidata dovrò comprarla ma niente di chè, diciamo solo i pezzi soggetti ad usura, ammo, gomme, guaine,cuscinetti, guarnizioni, ecc

coem fate voi nei VS. restauri, durante lo smontaggio viene tutto smistato e catalogato, poi a blocchi faccio i lavori, sabbiatura, zincatura, verniciatura, lucidature varie, parti da comprare, e parti da buttare!!

ciao