no,ho rimesso il suo...perchè dici usurato,da cosa lo vedi?io non credevo che fosse un pezzo sottoposto a particolare usura...
no,ho rimesso il suo...perchè dici usurato,da cosa lo vedi?io non credevo che fosse un pezzo sottoposto a particolare usura...
Consumato dov evedi i puntini, io il tal caso cambio il pezzetto assieme alla bronzina della campana ed alla rondella tr apacco e campana.
Ciao
cosa intendi per trascina?
il mio cambio in realtà è sempre stato molto preciso.stessa cosa per la frizione ed ho sempre lasciato i 2 mm di lasco previsti per la leva frizione.
ora ho il problema del parastrappi (come hai notato nell'altra discussione) ma nonostante questo, a parte le impennate se non doso bene la frizione e l'acceleratore, non ho alcun problema...
ti ringrazio intanto per la tua solita disponibilità a chiarirmi dubbi magari sciocchi.
p.s. credo che le macchie viste da gigler fossero più che altro macchie di sporcizia e grasso...tuttavia verificherò a gennaio quando tornerò a casa,visto che devo comunque cambiare il gommino del coperchio frizione che ormai è sbrindellato
si,se accelero un po' di più,appena mollo pochino la frizione la vespa si impenna. stesso discorso se scalo dalla 3 alla 2 a giri troppo alti....la ruota posteriore fa una leggera sgommatina.
da ciò che ho letto sono i sintomi del parastrappi da risistemare...confermi?
grasso a volontà nella sede (spingi bene l'inserto dentro la sede), taglio lato volano e mano ferma nel rimotare