che faro vuoi? 20mila candele?
sono forse pensieri in libertà?
ciao Alain
che faro vuoi? 20mila candele?
sono forse pensieri in libertà?
ciao Alain
eh già... mi sa che ci hai azzeccato Gianni!!!Originariamente Scritto da signorhood
Ma no, l'ha trovata attaccata al Mac che rispondeva per lui al forum Pratiche... :DOriginariamente Scritto da Lampo
(scherzo, zio Gino, eh?) ma che ha fatto Sofia?
:D
Ciao, Gino
Gianni, ti voglio bene...Originariamente Scritto da signorhood
Quello che volevo dire io alla fine cioe' non rincorrere cose mai piu'E meno male che ancora lo cerchiamo!!!
possibli nella loro realizzazione,ma quello spirito si pero'!!!
Cosi a volo ed a volo rispondimi...beh Giua' 'amma sce' a Mont S.Michel??
ti si rizza (Giusto per mischiare sacro e profano) il...volatile dell'avventura?
Aspetta ca stipu nu picca de sordi e se parte, combà!!!
In verità li ci volevo arrivare con l'AMI 8, sai fargli rivedere la terra natia . . . e non credere che sia diverso che andare in vespa!!! A parte la comodità dei sedili
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
...eeeeee a cumpa' Rico lu lassamu??Chiddu ci buca tutt'li rotese parte, combà!!!
e le traduzioni? vabbè se un calabrese e un pugliese si capiscono forse ci arrivo pure io... ma in che dialetto vi posso parlare?
a scelta: mantovano siciliano o milanese? devo dire però che a stare su questo forum sto imparando anche il barese
murtestramurte dovrebbe essere il corrispettivo del romano "..tacci vostri" ...è giusto?
me lo dicevano da piccola studia le lingue che servono... :D
MITICA IAIA!!!!Originariamente Scritto da Lampo
PROPONGO DI NOMINARLA AD ONOREM CITTADINA PUGLIESE
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
:D :D Brava!Originariamente Scritto da Lampo
Quoto kamicaze per la sua proposta!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Iaia, per gli amici "APULIA"!! ti và??
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Meglio se Cittadina Barese a questo punto.Originariamente Scritto da Kamikaze
Hurueli, voglio complimentarmi anch'io con te, per il tuo viaggio e per la tua esperienza.
Bravo, scommetto che vuoi rifarlo presto vero?
Oh....mi si è storto il pi...anton