L'unica cosa da prendere è la Pinasco cromata!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Riconosco la vespa,si trova a circa 500 mt da casa mia, è un paio d'anni che cerca di venderla ,ma l'anno scorso la mollava a soli 3400$
L'ho vista dal vivo ed è carina , tutto sommato costa come il px 150 2011
ma con qualche anno in +
PS non è una truffa!
A me non piace, con quel parafango ritagliato con le forbici e la sella di una nonnetta... no, proprio non mi piace...
che cosa sono quelle due "cose" che dalle frecce dentro allo scudo vanno nel tunnel che scende dal manubrio? i fili delle frecce ?
Peccato, il proprietario ci ha smenato un sacco di soldi, per cosa? Per farla tamarra a morire! Ihihihih
Personalmente la considero tremenda! Non mi piace per nulla! Che peccato, poteva essere una bella vespa.
Il problema generale con tutti i mezzi molto personalizzati è che solo chi ha fatto la personalizzazione è in grado di apprezzarla al massimo, proprio perchè l'ha fatta inseguendo un suo sogno. Difficilmente poi quando si vuole monetizzare si trova qualcuno che condivide lo stesso sogno ed è disposto a pagare certe cifre. Personalmente penso che questo sia un tentativo un pò maldestro di "scimmiottare" una Vespa di una generazione precedente. Quello che gli architetti definiscono "falso storico" e che ben pochi apprezzano.
Certi accostamenti sono veramente tremendi, però va in un certo senso nel verso in cui intenderei io un restyling del PX: nasello e parafango simil vecchi, frecce ovali, e magari una smussata anche al telaio sulla coda, zona targa...
A me sembra una schifezza!!!
Per conto mio uno che "personalizza" una vespa deve mettere in conto che prenderà MENO della quotazione a causa delle sue aggiunte. Non di più perchèci ha speso un sacco di soldi!
povera PX!
le modifiche estetiche non te le paga nessuno e a volte ti fanno perdere potenziali acquirenti.
le modifiche al motore invece, a mio parere, sono un altro paio di maniche...se uno vende una vespa diciamo con un 180 e l acquirente tanto aveva in mente di fare quella modifica li allora magari il venditore vende a 100 euro in più e l acquirente spende 100 euro in meno che non a modificarla e tutti contenti
Sarà...
Per me la Vespa è solo ed esclusivamente ORIGINALE in ogni dettaglio.
E non spenderei mai di più per una vespa modificata (anche se nel motore) rispetto ad una vespa dello stesso modello totalmente originale.
Al contrario: un PX migliorato!
Quel parafango ritagliato stile "racing" non è male e poi l'idea del nasello classico
Che non mi piace è il faro posteriore, ovvero il Px ha il telaio con un'inclinazione inadeguata ad ospitare armoniosamente tale fanale.
Infine avrei messo le selle oscillanti ed il bauletto.
Un PX può essere più facilmente abbellito che abbruttito.
.......però è anche vero che non c'è mai limite al peggio.......
Inguardabile!!!! Un terribile minestrone!!!
un ibrido..... a me non piace manco un po'.........