Peccato, il proprietario ci ha smenato un sacco di soldi, per cosa? Per farla tamarra a morire! Ihihihih
Peccato, il proprietario ci ha smenato un sacco di soldi, per cosa? Per farla tamarra a morire! Ihihihih
Personalmente la considero tremenda! Non mi piace per nulla! Che peccato, poteva essere una bella vespa.
Il problema generale con tutti i mezzi molto personalizzati è che solo chi ha fatto la personalizzazione è in grado di apprezzarla al massimo, proprio perchè l'ha fatta inseguendo un suo sogno. Difficilmente poi quando si vuole monetizzare si trova qualcuno che condivide lo stesso sogno ed è disposto a pagare certe cifre. Personalmente penso che questo sia un tentativo un pò maldestro di "scimmiottare" una Vespa di una generazione precedente. Quello che gli architetti definiscono "falso storico" e che ben pochi apprezzano.
Certi accostamenti sono veramente tremendi, però va in un certo senso nel verso in cui intenderei io un restyling del PX: nasello e parafango simil vecchi, frecce ovali, e magari una smussata anche al telaio sulla coda, zona targa...
A me sembra una schifezza!!!![]()
Per conto mio uno che "personalizza" una vespa deve mettere in conto che prenderà MENO della quotazione a causa delle sue aggiunte. Non di più perchèci ha speso un sacco di soldi!
Al contrario: un PX migliorato!
Quel parafango ritagliato stile "racing" non è male e poi l'idea del nasello classico
Che non mi piace è il faro posteriore, ovvero il Px ha il telaio con un'inclinazione inadeguata ad ospitare armoniosamente tale fanale.
Infine avrei messo le selle oscillanti ed il bauletto.
Un PX può essere più facilmente abbellito che abbruttito.
.......però è anche vero che non c'è mai limite al peggio.......![]()
Inguardabile!!!! Un terribile minestrone!!!
negativo passo...