ahahahahah è vero...anche se pure quelle guariscono gratuitamente...
ahahahahah è vero...anche se pure quelle guariscono gratuitamente...
a me sinceramente piace molto di piu quello laterale, ma quella centrale e molto piu sicuro io infatti li ho tutti e due
Direi che con le discussioni che hai aperto stai semplicemente cercando qualcuno che ti dica "non fare assolutamente il PX originale" (perchè in realtà tu originale non lo vuoi proprio)!
P.S. come sempre io sono x l'originalità, quindi niente laterale.
Io lo metterò..
1.Puoi fare il tamarro;
2.Lo ritengo molto comodo;
3.Sta bene! E non ultima cosa non è una spesa eccessiva!
A parte che il laterale la pedana non la piega ma la lesiona proprio, come è successo a me che, infatti, l'ho tolto qualche mese fa, quando ho dovuto portare la PX150E dal carrozziere, il centrale NON puoi toglierlo, altrimenti rischi di NON passare le revisioni periodiche, visto che è obbligatorio.
Ciao, Gino
I cavalletti dei motocicli e dei ciclomotori sono disciplinati dalla Direttiva del Consiglio europeo n. 93/31 la quale ne prevede le caratteristiche costruttive, che sono le medesime che vanno verificate in occasione della revisione e dal DECRETO ministeriale 22 ottobre 2001. La moto deve avere il cavalletto previsto nella scheda tecnica d'omologazione, cioé, nel caso della vespa, quello centrale!
Ciao, Gino
Comunque e' vero, ho visto pedane piegate...
comunque il mio che mi sono fatto bello forte sono 5 anni che lo uso ogni giorno e la pedana non e' per niente piegata.
Credo che succeda con qualche modello che non e' abbastanza robusto..