Da casa mia vedo il maree attualmente c'e' in corso una bufera di neve,cosa inconsueta da queste parti,piuttosto sono in pensiero per mio figlio piccolo,bloccato in pulmann causa incidente occorso ad altre autovetture.
![]()
Da casa mia vedo il maree attualmente c'e' in corso una bufera di neve,cosa inconsueta da queste parti,piuttosto sono in pensiero per mio figlio piccolo,bloccato in pulmann causa incidente occorso ad altre autovetture.
![]()
Coriano (RN) da stamattina che butta giu, ma fino alle 15 non ne ha attaccato un fiocco!!!! Ha solo finito di ghiacciare quella di ieri e stanotte. Dalle 15 bufera e 15 cm attaccata, strade lasciate schifose dalle amministrazioni, auto intraversate (ovviamente non equipaggiate almeno con termiche) per cui strade bloccate.
Tempo di percorrenza di mio figlio da Riccione a casa (8 km) 2 ore. Ottima media, no????
uscito di casa alle 9,30, ritornato alle 11,00 senza mai raggiungere la cittā,tutte le uscite ( ben quattro ) bloccate da automobilisti....non saprei come definirli, il fatto che nevichi di rado ci rende un tantino imbranati![]()