Vespa 125 gtr - Chieti (9298215) -
la carrozzeria non è il max e secondo me nasconde dei bei buchetti sotto, e poi senza pedivellla ma il motore gira...e come??
Vespa 125 gtr - Chieti (9298215) -
la carrozzeria non è il max e secondo me nasconde dei bei buchetti sotto, e poi senza pedivellla ma il motore gira...e come??
Sembra quasi che gli sia stato il fondo grigio...e secondo me c'e un bel po di stucco sotto quella pedana!
sicuramente non piu di 1000 euro
mi gusta il modello ma troppi prob, pure senza targa!!
Tenuto conto:
- delle pessime condizioni
- del tempo e del denaro necessario per un buon restauro;
- della targa da rifare;
- delle eventuali sorprese o imprevisti
non spenderei più € 800,00 (se abiti da quelle parti e non devi spendere una cifra per andare a prenderla).
cmq non si trova manco sotto i 1500 da restaurare e in condizioni marcianti e basta!
Personalmente non la comprerei nemmeno a 800 euro..
io a 800 la prenderei ma non è detto che te la da per quella cifra visto che già c è un passaggio di mano....
la targa nuova non è un problema visto che ho una sprint che sto reimmatricolando e non mi sono fatto nessun problema ad avere la targa europea, visto che stai sulla vespa non sulla targa,,,,
guardando la foto del fondo pedana, lungo i binarietti trasversali si notano numerosi buchi di ruggine.... non oso pensare a come sia la pedana senza antirombo...... uhm.....![]()
sabawa
Vespa gtr 72 Moto e Scooter usato - In vendita Catania
questa sembra messa meglio, la richiesta è la stessa di quella di Chieti,