ho montato tante configurazioni 102 anche doppia alimentazione anche rifasati ma i rapporti del primavera non sono riuscito mai a tirarli al max sono sempre lunghi in 4 marcia
ho montato tante configurazioni 102 anche doppia alimentazione anche rifasati ma i rapporti del primavera non sono riuscito mai a tirarli al max sono sempre lunghi in 4 marcia
ma consuma molto ???? ......
cmq quel calcolo dei rapporti a mio avviso non è tanto sicuro, l'ho provato e il rsultato è 70 km/h dove 65 km/h me li fa in 3.... ?????
salve, scusate se mi intrometto, io ho appena restaurato un primavera 125 al motore non ho fatto niente, credo sia originale ho il 19/19 con un getto di max 82, l'ho finalmente messa in stradae arriva appena ai 85km orari.
a questo punto vorrei (spendendo meno poss.) farla andare di più.
La domanda era montando un 130 dr un getto di max adeguato quanto prendo di velocità oltre il costo del materiale
se qualcuno ha già provato .
ciao beppe
gabriele io stavo scherzando
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Mah, non mi sembra strano sia un pò più grande come getto, mi pare di avere avuto anche io un getto sull'80 quando ero in configurazione primavera.
Fai un pò di manutenzioe a quel motore, olio, candela, puntine, pulizia testata...
comunque gli 85 per un primavera sono dignitosissimi!
ah brucia la marmitta!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
No, infatti, stavo pensando o ad un effetto placebo per altri problemini, o una ? probabile adeguamente per le benzine verdi?
Capitò anche a me cos...la gianna portava un 96 originariamente, portato a 98 meglio, la soluzione ci fu con il 102....dopodich aprii il motore, ma questa è un'altra storia!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!