[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
oggi se riesco vado all'obi e mi procuro l'occorrente..
quoto Vespista46,ed aggiungo,lascia stare la 4 dischi e metti una normale 3 dischi con una molla rinforzata, magari la polini.
il volano è troppo leggero, non devi fare gare di accelerazione (o sbaglio?) se vuoi un motore "compromesso" tra accelerazione e fruibilità per strada monta un volano da 1.6 kg
![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
cioe quello originale della primavera
no, della special. la primavera monta oltre i 2.5kg.
allora devo rimanerci quello del motore originale? quello del 90 pk va bene ?
cari amici rieccomi dopo un paio di giorni,ho un problema con la mia special praticamente mentre camminavo in 4° dopo pochi secondi il motore e' andato in folle con la marcia ingranata,com'e' possibile?appena mi sono fermato il motore e' come se stesse in folle in tutte le marce,anche la messa in moto va a vuoto.oggi ho smontato la frizione per vedere se avevo schiavettato ma nulla la chiavetta e' apposto e facendo la prova girando la ruota con la marcia ingranata girava anche la campana.cosa potrebbe essere?lascio la parola agli esperti e grazie in anticipo a tutti
ma io sinceramente sto pk90 non l'ho mai sentito, poi magari sono io che sono disinformato...sui pk non sono una cima. Comunque so che sul alcuni modelli 50 c'era un volano da 2.2 kg. ma direi che sia l'ultimo dei problemi il volano...lasciaci quello e poi man mano che sviluppi la cosa ti renderai conto tu stesso..![]()
grazie