quindi dovrebbe oscillarre tra 85 e 90?
quindi dovrebbe oscillarre tra 85 e 90?
ma il motore migliora in qualche cosa oltre che non si affoga piu'?
se si affoga -> non prende i suoi giri max
se non si affoga -> prende i suoi giri max
io lo ripeto sempre
non è aprire o chiudere un motore la cosa complicata MA metterlo a punto
perdi più tempo a metterlo a punto, se non hai esperienza, che ad aprire o chiudere
l'esperienza la fai SOLO con mani sporche e ore in officina
e di getti.....se ne compra una serie, non uno!!!
oggi ho montato l'84 e sembra andare meglio,piu' ripresa e non si affoga piu'.volevo domandare siccome monto il filtro polini,molte persone su questo carburatore non montano il filtro,perche'?e poi raccordando i carter al cilindro migliorano molto?
ma porca eva bisogna tiratele fuori le informazioni
dillo prima che hai l'airbox polini
al contrario dei filtri veri e propri (che ingrassano), l'airbox SMAGRISCE
non ho idea di come giri il motore ma prova 2-3 punti in più
quando si chiede un consiglio si danno TUTTE le informazioni che si sanno
l'airbox ce l'avevi anche prima
si scusatemi,quindi un 87?