il torniere mi sta abbasando la testa di 2,5 mm e mi sta lavorando lo scarico.il lavoro che glio ho presentato inizialmente era quelloo di basettare soto e spianare sopra il cilindro,ma lui mi ha consigliato di abbassare la testa e di non fare nulla con le basette
ragazzi oggi finalmente ho montato il tutto ed adesso escono le domande.........prima di tutto il rumore,mi sembra meno cupo e piu' affievolito,e' normale?poi prima aveva molta ripresa ed adesso l'ha persa un po' pero' in alto allunga parecchio,e' normale?e poi per finire la carburazione,prima mi manteneva il minimo per pochi minuti ed adesso non lo mantiene piu',cosa devo fare?il mio carburatore e' un 24 phbl as getto max 94 con filtro polini,marmitta malossi,carter raccordati al suddetto cilindro,valvola allungata,condotta elaborata,rapporti 24/61.grazie in anticipo a tutti
la polini consiglia con albero anticipato 88-90 ma intende con carter raccordati?
Mi inserisco qui visto che l'altro topic non ve lo cacate di striscio: mi sono trovato per le mani un dr102 portato a 112 con pistone cambiato e travasi del cilindro allargati...raccordo i travasi del carter o li lascio così?
Per il resto monto 22/63 DE, 19.19, e albero anticipato, il tutto su pk xl.
Non mi interessa arrivare a velocità allucinanti, ma se posso sfruttare tutto il gt mi piacerebbe farlo
PS: i consumi tra travasi originali e allargati cambiano di molto?