Bisogna far qualcosa per quei maleducati degli alberi!
Scherzi a parte grandissima la vendetta, ma io ne ho fatta una peggiore visto che dopo aver chiesto più volte di non farla fare proprio lì mi rispondeva dicendo "Ma mica posso decidere dove far venire lo stimolo al cane". In breve: faceva cagare giornalmente il cane davanti il cancello del giardino dove entro le Vespe e la moto di mio padre, che per via della macchina posteggiata lo spazio utile si riduce alla misura della Vespa più qualche cm (Vesponauta si ricorderà), fatta precisamente dove metto le ruote, il che mi costringeva prima di entrare a perdere venti minuti per lavare le ruote e farle asciugare (altrimenti mia madre buttava fuori me, la Vespa e i mattoni sporchi).
Mi sono munito di una buone dose di bastardaggine e dopo averla raccolta con strumenti asettici gliel'ho spalmata per bene sul vetro dell'auto, maniglie, antenna e targa. Da quel giorno il cane lo faceva passare distante 200 metri dal suo ex WC.
Purtroppo: "A mali estremi estremi rimedi"
PS: ricordati che dopo una giornata di merda (in tutti i sensi) c'è ne 1.000 belle, quindi su col morale!![]()