Citazione Originariamente Scritto da MimminoAlbe Visualizza Messaggio
maledette merde di cane!!!!c'è un cane maledetto che ogni 4-5 giorni mi caga davanti al cancello d'ingresso per la macchina e la moto. ogni volta devo fare un casino per aggirarla e qualche volta l'ho anche pestata con la conseguenza di lasciare la scia all'aroma di merda. quell'infame me la piazza in un posto sempre meno facile da aggirare,è una lotta tra due che non si conoscono!!!ma tanto prima o poi lo becco e gliela scaglio sulla finestra di quella merdaccia del proprietario!

p.s.
solidarietà per la tua giornata,ma credimi,le giornate di merda sono ben più merdose di questa raccontata da te e ti auguro di non vederne mai!
ciao
Beh... è chiaro che c'è di peggio! Ma se uno si alza con una bella giornata di sole... si sente ottimista!!!

Citazione Originariamente Scritto da luxinterior Visualizza Messaggio
Ho anch'io un' aneddoto simile:
Lascio la Vespa sul marciapiede davanti a casa, i soliti maleducati, ci fanno orinare il cane, a volte sulla pedana e spesso sulla catena dove poi devo metterci le mani per aprirla. Più volte mi sono trovato le dita bagnate di piscio, non vi dico le imprecazioni, ho provato pulire e togliere l' odore con benzina, candeggina, polvere allo zolfo ma non è servito a nulla; ho anche litigato rischiando di venire alle mani. Ho risolto con la famosa legge del taglione, ovvero: il vicinato sa che tengo sulla Vespa una bottiglietta da 50cl contenente dell' orina (mia), se becco chi permette al cane di farla sulla mia Vespa, se la ritova addosso, c'è anche chi l' ha sperimentata. Qualcuno è convinto che sono pazzo, ma non me ne frega nulla, a mali estremi...estremi rimedi; devo dire che trovo molto meno pisciate sulla Vespa
Ciao Lux
Grande!!!

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Bisogna far qualcosa per quei maleducati degli alberi!


Scherzi a parte grandissima la vendetta, ma io ne ho fatta una peggiore visto che dopo aver chiesto più volte di non farla fare proprio lì mi rispondeva dicendo "Ma mica posso decidere dove far venire lo stimolo al cane". In breve: faceva cagare giornalmente il cane davanti il cancello del giardino dove entro le Vespe e la moto di mio padre, che per via della macchina posteggiata lo spazio utile si riduce alla misura della Vespa più qualche cm (Vesponauta si ricorderà), fatta precisamente dove metto le ruote, il che mi costringeva prima di entrare a perdere venti minuti per lavare le ruote e farle asciugare (altrimenti mia madre buttava fuori me, la Vespa e i mattoni sporchi).
Mi sono munito di una buone dose di bastardaggine e dopo averla raccolta con strumenti asettici gliel'ho spalmata per bene sul vetro dell'auto, maniglie, antenna e targa. Da quel giorno il cane lo faceva passare distante 200 metri dal suo ex WC.
Purtroppo: "A mali estremi estremi rimedi"


PS: ricordati che dopo una giornata di merda (in tutti i sensi) c'è ne 1.000 belle, quindi su col morale!
Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Lux vedo che ci basiamo sulla stessa "religione"
Beh.. vedo che non prendono solo a me i 5 minuti! Immagino l'estrema soddisfazione!
Ma i risultati di queste "prove sperimentali" dicono che si può insegnare l'educazione ai propri vicini con poco spreco di energia ed un po' di "ingegno"