mille grazie. sotto la pedana c'e' ruggine e morchia. faro' foto una volta che sara' tornata sul suolo patrio. dopo 44 anni! (anche se mi sa che queste erano montate in inghilterra da douglas con pezzi provenienti da pontedera)
mille grazie. sotto la pedana c'e' ruggine e morchia. faro' foto una volta che sara' tornata sul suolo patrio. dopo 44 anni! (anche se mi sa che queste erano montate in inghilterra da douglas con pezzi provenienti da pontedera)
Piu' foto
Tranquillo è "ciffabile"![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Si possono avere maggiori informazioni su questo metodo CIFFABILE per le vespe!??????
Ho una cosa 125 che uso quotidinamente e sta uscendo qualche punto di ruggine sulle scocche e a qualche altra parte ma nn ho voglia di restaurarla! Pensavo ad una rinfrescata, ma sono troppo impegnato con il restauro del mio vespino PK 50 S che potete vedere qui:
http://old.vesparesources.com/restau...-comincia.html
CIAO e buona vespa a tutti![]()
![]()
ciao a tutti, finalmente ho iniziato il restauro della mia 90,quindi chiedero aiuto a tutti voi amici..
intanto la mia 90 è una prima serie sembrerebbe tutta originale,
devo acquistare sia il pistone che l'albero, ma non capisco la differenza tra l'albero normale e quello anticipato?????
secondo voi? quale metto??
ho visto un mazzucchelli amt122 che ne dite?
L'albero della 90 è particolare: ha il piede di biella piccolo, come le 50, quindi non può essere sostituito con uno del primavera: per non parlare della fasatura che ha meno durata rispetto al primavera: ti conviene portare a riparare il tuo albero, poichè la biella si trova perchè è quella dei 50;fai revisionare il tuo e stai tranquillo, è molto difficile trovare l'albero della 90 come ricambio originale....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Prima
E dopo
P.S. per ora non ho toccato nulla oltre alla carrozzeria delle chiappe
Mi è sempre piaciuta la 90, non so spiegare cosa mi attrae ma è irresistibile.
mo glielo dico!![]()
![]()