Adesso non ti resta che mettere le foto di comparazione com'era prima e com'è adesso.
Ps. La Bibbi con i suoi 48 anni ne ha fatte 5 di TREMARI!!!
Se l'hanno prossimo vuoi essere dei nostri fatti sentire per tempo . . . ormai si va avanti con le prenotazioni![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Sarebbe un sogno partecipare, una volta fatti anche un po' di interventi meccanici. Staremo a vedere, sperando innanzitutto di essere in patria con penna rossa, il che dipendera' dagli impegni di lavoro.
Rivedere il Sud Italia in se' e' un'ambizione da tempo, figuriamoci in vespa.
E' una miniera di insidie questo cambio olio...
Io ho ancora mezzanine bottiglia di questo:
Halfords | Halfords 4 Stroke Garden Engine Oil 1L
Che avevo messo nel cambio del mio PK. Secondo voi e' possibile ficcarlo anche nella 90?
da quello che leggo nella scheda e per motori 4 tempi, anche se è minerale ed equivalente ai vecchi sae30... ma sul pk ti slittava la frizione con questo olio?
Nel sito vedo che c'è anche laversione per motori 2 tempi.
![]()
piccolo update. finalmente dopo mesi di ricerche ho trovato un cilindro originale per la mia v90 da un utente del forum inglese, che vorrei prendere per avere in tutto conservato anche il motore. vedrò fisicamente il cilindro la prox settimana, ma credo che lo prenderò viste le difficoltà nel reperire sto maledetto cilindro in giro per il mondo e che il prezzo è molto basso. intanto ecco le foto. la sua testata originale è stata modificata con foro centrale, ma mi da anche una testata 100.
come vi pare, voi che avete l'occhio clinico?
sembra ben messo il cilindro , la testa e' stata fatta la modifica a candela centrale ......