I moderatori non "bacchettano" per queste sciocchezze!!!!
I moderatori non "bacchettano" per queste sciocchezze!!!!
Oh....mi si è storto il pi...anton
Diciamo che per consumi in linea di massima vai meglio con le vespe, ma se stai cercando uno scooter che vada veloce sei nel posto sbagliato^, diciamo che una vespa non la prendi per correre
Verissimo che la vespa non la prendi per correre, ma sia io con l'et3 che il mio amico con il pk 125, stiamo davanti senza problemi alla lx 125.
A parte questo, dipende dalla disponibilità economica.
Io sono uno dello stile che o te la compri da solo o dai una mano ai tuoi per fartela comprare, quindi considera che le vespa che vorresti tu, non son proprio "economiche" al momento dell'acquisto, anche se poi di manutenzione e consumi non costano praticamente nulla.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
ciao, come detto dagli altri se cerchi una vespa non pensare di far le gare.....le prestazioni piuttosto modeste della 125 primavera e/o ET3 non sono niente di così devastante: uno scooter 50 sbloccato ti da via in ripresa, una motard 50 sbloccata ti da via in allungo....
mha..... tutti questi discorsi di velocità e ripresa mi lasciano un po perplesso.....
Le Vespe di cui si parla in questo forum sono sempre e comunque delle vecchiette bisognose di amore e di attenzioni. Spendere un pozzo di soldi per una cosa che non è quella che vuoi è sbagliato.....Capisco e invidio i tuoi 16 anni ma ricordati che la Vespa prevede che ci si sporchino le mani e si facciano dei sacrifici quando qualcosa non va....non ti aspettare gran che dalle prestazioni perchè sono mezzi di 30 o più anni fa.....la sicurezza non è proprio il loro forte se non per le velocità ridotte......
Pensa bene quello che vuoi o che ti piacerebbe usare....poi decidi in funzione delle tue disponibilità.
riccardo
Creative Engineering
Un consiglio? Prendi una bella vespa automatica plasticona, uniformati alla massa dei tuoi coetanei, potresti pentirti della scelta di optare per una vecchietta proprio per quello che ha detto benissimo ricmusic![]()
ma dai non siate così distruttivi....
è verissimo una vespa NON la copri per andare veloce, NON la compri per impennare, NON la compri per fare le sgommate davanti alle ragazze....
in compenso la compri perché è una passione, perche è un oggetto bellissimo, perche ti piace smanettare sul mezzo ed è una soddisfazione enorme riparare la propria vespa, perché la guida di uno scooter ti annoia a morte e invece la Guidda di una vespa ti da delle bellissime sensazioni ecc....
mo sta a te scegliere....
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian