Si deve smontare il coperchio del manubrio e troverai un filo che si collega alla guaina del filo freno, appena dentro al manubrio
Si deve smontare il coperchio del manubrio e troverai un filo che si collega alla guaina del filo freno, appena dentro al manubrio
Per l'accenzione dello stop posteriore con il freno anteriore sono d'accordo,ma per la spia del folle,dove devo guardare?
E' un America, ne ha uno identico mio cugino immatricolato Luglio 1984, anzi... se vuoi il rubinetto originale per chiudere il buco mio cugino ce l'ha perchè lui quando l'ha riverniciato l'ha "disamericanizzato" facendogli saldare un piastrino e mettendoci un rubinetto tradizionale. Confermo anche i ganci esterni e non sotto la sella. E' proprio un America!!!![]()
a pensarci sarebbe da frustare...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Anche a me non piace snaturizzare le Vespe... ciao Gabry!