eh si... già da anni....
PS: chissa perchè ti specchiano sempre le foto!?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
No, è un rarissimo pk con motore a sinistra
Noi forse non ci rendiamo conto di cosa è andato perduto ...
E quanti rifiuti creati, alla faccia dell'ecologia.
qualcuno sa dov'è questo centro demolizione, almeno per salvare i motori e qualche pezzo di ricambio
Mi viene da piangere solo a pensarci
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
mamma mia quanti poveri mezzi destinati alla pressa....
Si intravedono, tra gli altri, alcuni px
Di solito più o meno tutti i demolitori hanno le vittime degli ecoincentivi. Non so peró se hanno dei termini per distruggere il telaio o se possono conservare i mezzi a tempo indeterminato.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
E' il prezzo che paghiamo per essere degli occidentali consumisti, in termini di spreco di risorse ed inquinamento, ho visto che a Cuba girano ancora con bellissime auto anni 50,ma sicuramente non godono del benessere di noi privilegiati.
Personalmente sono per una sana e lenta deevoluzione, centellinare e pianificare le risorse e vivere con valori umani slacciati dal profitto.
Sono queste le cose che mi fanno vergognare del nostro "belpaese"
M
Maledetti ecoincentivi.
Oltre a creare uno scompenso nelle vendite, creano questi scempi..
Tempo fa quando lavoravo in concessionaria, ho dovuto vedere un minchia che per comprare un auto nuova con l'ecoincentivo, aveva rottamato una Ritmo 130 Abarth e io non potevo farci nulla...
W LA SPECIAL!!