Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 36

Discussione: pc portatile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

pc portatile

Non sono molto esperto in materia, ma questo pc "ACER TravelMate 2434WLMi" che prestazioni ha?
    è un buon portatile? me lo chiede un collega via mail e l'unica cosa che sa è che ha 1giga di ram.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18
    Pc da ufficio, va bene per videoscrittura, fotoritocco di base e navigare; Non per giocare!!!
    Un po' lento di hard disk , ( come d'altronde la maggior parte dei portatili) ma per fortuna ha xp e non Vista!
    ciao!

VRista L'avatar di ..::Frisbee::..
    Potenza Reputazione
    18
    Innanzitutto, gli Acer come marca...non la consiglierei a nessuno. Se vuoi mandarlo in assistenza...è sicuro che il notebook non ti arriva più! L'assistenza lascia molto indesiderare (si dice così vero?). Inoltre dopo un pò, il masterizzatore cesserà di funzionare (problema noto per la Acer).

Secondo, se è quello che sto leggendo adesso, si tratta di un Celeron M 380 6 1600 MHz....scarso direi, ma "accettabile".

Altri dati:
    Capacità hard disk (Gb): 60
    Dimensioni schermo (pollici): 15.4 Pollici
    DVD riscrivibile: Masterizzatore DVD
    Formato schermo: 16:9
    Hyper Threading: No
    Marca Chipset: Intel
    Marca del processore: Intel
    Marche di GPU: Intel
    Modello GPU: 910GML
    Numero di processore: 380
    Numero di processori: 1
    Processori Intel: Celeron M
    RAM (Mb): 512 MB
    Scheda grafica integrata: Si
    Sistema Operativo: Microsoft
    Sistema Operativo Microsoft: Windows XP Home

Porte
    1 x Ingresso alimentazione DC
    1 x Mini-phone Ingresso Audio
    1 x Mini-phone Microfono
    1 x Mini-phone Uscita audio
    1 x RJ-11 Modem
    1 x RJ-45 Rete
    1 x VGA
    3 x 4-pin Tipo A USB 2.0 - USB

Rete